domenica 3 ottobre 2010

Perchè un blog

Un blog! Un blog? Perchè un blog? Che tipo di blog? Nelle mie intenzioni dovrebbe essere un luogo dove ci si scambiano idee ed opinioni su tutto quello che riguarda le Wendy, la squadra, l'associazione, il gioco e le iniziative. Per scrivere i propri commenti bisogna iscriversi e questo dovrebbe garantire un minimo di selezione nei riguardi dei male intenzionati. Esiste già una mailing list chiusa ed una casella postale appena creata per ricevere comunicazioni dall'esterno - forse esiste anche qualcosa in facebook, ma non so bene di cosa si tratti esattamente. Immagino che nel blog si possano postare foto e video, magari anche spezzoni delle nostre partite e, come immaginerete conoscendomi, contributi didattici alla vostra crescita come calciatrici. Le iniziative sociali e solidali potranno essere presentate con le argomentazioni che le originano e ci potrà ovviamente essere spazio per i contraddittorii. Potrebbe essere un luogo in cui ciascuna delle ragazze possa promuovere un po' se stessa e le proprie iniziative o semplicemente cercare il sostegno morale e materiale per portare avanti le proprie idee. Forse sono un po' idealista, ma per me le Wendy sono una comunità di belle persone animate dalla voglia di migliorare alcuni aspetti della propria personalità e disposte ad aiutare le altre nello stesso tentativo.

il mister

Nessun commento: