Possiamo utilizzare il blog della squadra (il cui accesso potremmo limitare alle sole Wendy & friends) per raccogliere il materiale utile. Possiamo farlo sotto forma di diario, con disegni e foto, sotto forma di romanzo, ma occorre identificare un intreccio, o in un altro qualsiasi modo. Ogni nuova arrivata (siete state i fondo tutte nuove arrivate) potrebbe portare le sue esperienze, le particolari emozioni provate o qualsiasi altro aspetto ritenga interessante da pubblicare. L'obiettivo alla fine dovrebbe proprio essere quello di pubblicare, magari in rete, magari su carta una storia che ci piacerà rileggere anche tra tanto tempo.
venerdì 16 dicembre 2011
Il libro delle Wendy
La proposta è quella di realizzare un libro collettivo con la storia delle Wendy. Ci sono tantissimi aneddoti ed abbiamo anche nelle mail molto materiale utile. Vi propongo, senza pretese, l'inizio del primo capitolo, e mi piacerebbe che provassimo a farne un progetto serio, con una redazione ed un gruppo di lavoro aperto. Abbiamo tante competenze in squadra per farne una cosa simpatica e se ci diamo un anno di tempo potremmo farci tutte un bel regalo per il Natale 2012.
Iscriviti a:
Post (Atom)